Cover Love #4

Buonasera e buon fine domenica a tutti!
Come state?
Oggi ho passato una bellissima giornata... ma magari un giorno vi parlerò un po' di questo :P (riguarda sempre in parte un telefilm ù.ù). Comunque oggi vi scrivo per la mia rubrica settimanale sulle cover... E questa settimana ho scelto (di nuovo) un libro di cui troverete la recensione venerdì/sabato prossimo: The Giver (il primo libro della saga)!
Credo che le Cover siano davvero tante, quindi cominciamo la nostra ricerca insieme!
Sicuramente ce ne saranno tante altre, però per ora ho trovato queste qui! :3 La prima dovrebbe essere l'originale!



2)3)

4)

5)

6)7)


8)

9 - 10)


11)

12)

13)

14)
15)


16)


Ed infine, quella di cui sono sicura, è quella Italiana 

17)

Che dire di queste cover? Dato che non sono pochissime, vediamo di fare un discorso un po' più lungo. Lo so, i numerini accanto non sono il massimo, e anch'io non li avrei messi, ma sono costretta se voglio farvi capire un po' cosa penso! :P La prima, l'originale. Devo dire che mi piace, ma non così tanto. Così come per la 2, la 4, la 12, la 13 e la 16. Ovvero, sicuramente sono anche adatte alla storia che il libro ci racconta, ma non mi fanno impazzire. La 3^ cover la trovo molto carina, ma anche in questo caso non l'adoro xD come anche la 6, la 7, la 12 e la 15. Diciamo che queste copertine sono ben fatte, rispecchiano abbastanza bene il libro, ma non hanno nulla di speciale per me. Quelle che non mi piacciono proprio, e che secondo me non hanno nulla a che fare col libro, sono la 5 e la 8. Sinceramente non capisco il nesso con il libro, e sicuramente non deve esserci per forza un nesso xD. Quindi, per concludere, quelle che preferisco sono la 14 e la 17, di nuovo l'italiana. Credo che la 14 sia davvero molto bella, e già da quella possiamo capire cosa può accedere nel libro. Quella italiana invece la trovo davvero coerente, ma anche particolare! Probabilmente dovrei scegliere libri che non ho letto per poter dire quale, esteticamente, è la mia preferita! Mi lascio condizionare troppo dal contenuto!

Insomma, so che probabilmente non mi sono spiegata tantissimo. Ma queste sono le mie opinioni :P Voi che magari non avete letto il libro (o anche chi l'ha letto, perchè no?) cosa ne pensate? Quale vi piace? Quale no? Fatemi sapere!

Ika.

P.S. i libri sono volutamente messi in disordine xD Non mi piacevano messi tutti in riga xD

Commenti

  1. non conosco questo libro, però come copertina mi piace molto la seconda ^^
    ps. togli il cosino che chiede di inserire il codice prima di commentare, è fastidioso ç_ç ogni volta lo sbaglio sempre xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... non sono in grado di farlo xD Altrimenti l'avrei tolto sicuramente, perchè anch'io non lo sopporto! xD

      Elimina
  2. Mi piacciono molto l'ultima e quella rossa con la persona e la spirale!
    Ps.: concordo sul codice ahah

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari