Random Time #1 - Le mie Dis-Avventure

Buona sera bellissimi Dreamers! So che ci siete, anche se non mi avete lasciato ancora un commentino *-*

Lo so, oggi sarebbe il turno della rubrica cover love, ma oltre a non aver avuto tempo per cercare cover, non sapevo proprio che cover mettervi!
Per favore datemi un consiglio.... pleeeeeeeeeease ç_ç di che libri vorreste vedere la cover?? Mi fareste un grandissimo favore!

Dato, appunto, che non ho inventive, oggi ho pensato di parlarvi un po' della giornata di venerdì e di domenica (forse non vi interessa, non saprei xD)

Alloooooooooooora, partiamo da venerdì, vi avevo detto che avevo avuto una giornata piena di avvenimenti xD
Io e mio fratello (si, ora saprete che ho anche un fratello v.v) avevamo deciso di andare ai Musei Vaticani, visto che in tutta la nostra vita non siamo mai riusciti a vederli neanche per una misera volta. Ed era la giornata perfetta, perchè sarebbero anche stati gratis!
La sera prima, mettiamo la sveglia alle 5.45 circa, in modo da arrivare al centro presto e non fare troppa fila. Andiamo a dormire, e la mattina alle 5.25....suona la sveglia! >.<


 Ci alziamo come due zombie, ci prepariamo in fretta e in furia, e quando ce ne stiamo per andare, noto che la mia gatta non si sente bene e che non riesce ad eliminare i suoi peli, respirando un po' a fatica.

E' una cosa che purtroppo ogni tanto capita, ed esco, anche se un po' preoccupata. Arriviamo alla fermata dell'autobus, e stranamente passa subito. Così dopo aver preso varie metro, e dopo aver camminato per un po' arriviamo a questi benedetti Musei vaticani xD
Anche se arriviamo un'ora prima dell'apertura, la fila non è poca, anzi! Tra una chiacchiera ed un'altra ci accorgiamo di un uomo sospetto in rosso, che si mette in fila davanti a noi ma che non avevamo notato al nostro arrivo o.O, passa ancora un po' di tempo, e al posto dell'uomo sospetto ora c'è un altro uomo xD.
Quindi, cominciamo a parlare di questo "fantasma", finchè mi guardo intorno, e c'è di nuovo! xD
Forse era il sonno a farci delirare xD! Detto questo, piano piano ci facciamo strada, e riusciamo finalmente ad entrare! Ad un certo punto mi chiama mio padre e mi dice che un famigliare sta male :(. Dopodichè utto normale, e tutto bellissimo...e soprattutto ENORME!
Fino a quando....c'è una stanza di fronte a noi e siamo fermi in fila per entrarci. Io chiedo a mio fratello: "Ma non è che poi ci perdiamo qualche stanza entrando in questa?" e lui risponde: "No, no, la stanza è circolare!". Una guida che si trova davanti a lui si gira e gli dice:"Circolare dove? Mica posso salire sopra la gente!". Io e mio fratello ci guardiamo così O.O
Fino alla fine della visita tutto normale, sembra. Mentre stiamo per uscire, mi spingono e sbatto su un ferro -.- (ho ancora il segno rosso!). Usciamo, e ci avviamo verso la fermata dell'autobus, quando un ragazzo ci ferma e ci inizia a parlare infinitamente di un ristorante, cerchiamo di dirgli che non ci interessa, ma non desiste, e vuole per forza che ci andiamo, così ci fa attraversare verso il ristorante in questione, ma in mezzo alla gente io e mio fratello cambiamo strada!
Quindi andiamo alla fermata, e sto messaggiando con una ragazza che ho conosciuto grazie a The vampire Diaries (amo, amo, amo, amo questa serie, e più avanti magari ne parleremo!), e ad un certo punto, mi si blocca il telefono, fa una schermata bianca, e rimane così per un po' e per varie volte lo fa -.- (ho un telefono arcaico, dovete comprenderlo xD)!
Prendiamo l'autobus, e solo dopo ci accorgiamo che è quello sbagliato! Allora cerchiamo di scendere, ma non ci fanno scendere, e si mettono in mezzo tutte le persone possibili e immaginabili! -.-
Perciò prendiamo un altro autobus, e anche se dovevo vedermi con le amiche di TVD, devo tornare a casa perchè si è fatto troppo tardi.
E... per finire in bellezza, mio fratello si addormenta sull'autobus!

Insomma, come avete potuto capire è stata una giornata piena di.... piena di cose che non so come chiamare xD. Ma i musei sono davvero belli, però!



Domenica, invece, ho avuto le nozze d'argento dei miei. Una giornata interamente dedicata a loro, e alla mia famiglia, che nei momenti difficili si fa sempre sentire (ovviamente a parte alcuni brutti tizi xD).
Ecco, io ho finito per oggi, spero non vi abbiano annoiato le mie parole, e scusate per i verbi sbagliati, o per le cavolate che vi ho scritto.
Rinnovo l'invito a scrivermi che Cover vorreste vedere la prossima settimana! *-*
P.S. Le foto sono state tutte fatte da me e se prendete citatemi.

Ika.

Commenti

Post più popolari