Giveaway Atelier dei libri: Il confine di un attimo!

Oggi dovrete leggere ben due post da parte mia xD Purtroppo per voi, aggiungerei!
Comunque, apparte gli scherzi, sono qui per parlavi di un giveaway molto molto molto interessante!
E se si tratta di libri non può non esserlo! Il giveaway in questione è organizzato da un blog che personalmente AMO. Ha delle rubriche fantastiche, e sempre interessanti! Ed è proprio da questo blog che mi è venuta la voglia di aprire uno spazio tutto mio per potermi esprimere liberamente!

Il libro che viene regalato in questo giveaway è: Il confine di un attimo 
Sinceramente è un libro che m'ispira tantissimo, e non nego che mi piacerebbe riceverlo! Comunque ve lo sto dicendo, perchè penso che a molti possa far piacere! Le istruzioni per poter partecipare le trovate tutte a questo link: http://www.atelierdeilibri.com/2013/09/giveaway-di-compleanno-il-confine-di-un.html?showComment=1379523522062#c5667526018801893243





Titolo Il confine di un attimo
Autore Redmerski J. A.
Prezzo    € 14,90
Dati         2013, 436 p., rilegato
Traduttore Cadelli E.; Katerinov I.; Taroni A.
Editore         Fabbri  (collana Fabbri Life)


Trama:

Camryn Bennett, vent'anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero... Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?





Allora parteciperete? Io ASSOLUTAMENTE SI!
Ika.

Commenti

Post più popolari